Skip to main content

Flash Art

Flash Art
  1. “In qualsiasi situazione è possibile trovare altri mondi.” Quella frase di Darko Suvin, sospesa tra autobiografia e teoria, è la…
  2. Tra modulazioni dello spazio e forme situazionali aperte, talvolta partecipative, le opere realizzate dal collettivo ucraino Open Group (Yuriy Biley,…
  3. In occasione della mostra personale di Binta Diaw “Dove le liane s’intrecciano. Resistenze, alleanze, terre” presso PAV Parco Arte Vivente,…
  4. “Exhibit A” presenta un’opera video d’archivio di Bernadette Corporation del 1996, New York, insieme a una nuova serie di dipinti…
  5. Debole, stanca, disillusa. Come la cicala che qualche giorno fa, in un angolo tipicamente romano, accanto agli archi delle mura…
  6. Niloufar Emamifar, artista di base a New York, a Lecce negli spazi di Progetto porta un progetto inedito appositamente concepito…
  7. Colazione a Barriera 2025: “Stories we carry”; con: Andrius Arutiunian, Nikita Kadan, Aziza Kadyri, Mila Panić, Ala Savashevich, Slavs and…
  8. Tiepidi raggi del sole illuminano le file di vigneti e noccioleti che scandiscono in maniera regolare il territorio di Dogliani…
  9. Mario Ceroli è stato tra i primi in Italia a ridefinire il ruolo dell’artista oltre i confini disciplinari tradizionali. La…
  10. A vent’anni dalla sua nascita la Mountain School of Art resta un progetto difficile da narrare in modo lineare. Per…
  11. Il tempo di un sigaro. Quando il tempo è euforico. Il tempo del vizio è un guizzo fuggevole di senso.…
  12. Tirana non si presenta: irrompe. E questa seconda Tirana Art Weekend, promossa dall’Albanian Visual Arts Network e affidata alla cura…